+39.0541.781225

Produttori

Elenco dei prodotti per produttore Colmar Originals

Colmar Originals

Colmar Original nasce nel 2009 e incarna i valori fashion dello storico marchio Colmar fondato da Mario Colombo nel 1923. Si tratta di un brand che mantiene viva la vocazione sportiva rivisitata e riattualizzata accostandosi alle atmosfere urban-lifestyle. Colmar è un brand internazionale conosciuto principalmente per i piumini che si caratterizzano per un design raffinato, uno stile inconfondibile, caldi, avvolgenti e al contempo leggeri e pratici da indossare.
Le collezioni di piumini Colmar danno sfoggio di tutta la ricercatezza con cui la casa madre concepisce linee, modelli, particolari inconfondibili.
Nell'ampio ventaglio di modelli di piumini, trovano posto modelli lunghi, corti, con colli diversi, alcuni impreziositi da pelliccia, colori metallizzati e stampe originali. Di particolare pregio la ricerca di colore e materiali che ogni anno caratterizza le collezioni Colmar, con proposte sempre innovative.

La boutique Benny's accoglie una vasta gamma di Piumini Colmar Originals sia da uomo che da donna caratterizzati dall'originalità di tessuti e modelli, disponibili anche per la vendita online.