+39.0541.781225

Chi siamo


  • Nel 1981 apre la prima boutique Bennys situata a Marina centro di Rimini. Da subito il negozio diventa un punto di incontro per locali e turisti, attratti dalle proposte di brands innovativi e alla moda. Sull'onda di questo successo nel 1989 apre in un palazzo antico del centro storico di Rimini la seconda boutique. Qui oltre ai marchi più prestigiosi di abbigliamento e calzature viene creato uno spazio dedicato ad abiti da uomo sartoriali, anche su misura, in collaborazione con l'azienda ISAIA, sartoria napoletana.
  • Nel 2001 la boutique di Marina centro viene ristrutturata dall'architetto Oliviero Baldini che ne cura la struttura e l'arredomento in una veste contemporanea e innovativa. Con il cambio di look la boutique si rinnova anche nella proposta di nuovi brands per coprire le esigenze di una clientela ecclettica nel gusto e nelle richieste.
  • Contemporaneamente in viale Trieste sempre a Marina centro si apre il nuovo spazio di 160 MQ che ospita tutte le collezioni della stagione precedente a prezzi scontati, dando così la possibilità a tutti di acquistare prodotti dei marchi più prestigiosi a prezzi scontati.
  • Nel 2013 la boutique di via Garibaldi si arricchisce ulteriormente dando spazio al Corner di Polo Ralph Lauren woman, offrendo così ai propri clienti una ancor più ampia scelta di prodotti di questo brand.